Clicca sul volantino e scopri in negozio le promozioni del momento

Blog

Crea la tua ruggine con Rust Spirit & Owatrol Oil

Rust spirit & Owatrol Oil

RUST SPIRIT
Potente attivatore di ruggine, utilizzabile per creare degli effetti decorativi su superfici ferrose e non grazie agli appositi primer metallici.
Permette la creazione di vere e proprie decorazioni su oggetti, supporti e materiali ferrosi. Facile da applicare mediante nebulizzatore, pennello o rullo.
per la realizazzioni di supporti non metallici chiedici gli appositi primer per muro, tele, ceramiche, gesso, ecc,

UTILIZZO
Attivatore di ruggine compatibile con tutti i supporti ferrosi grezzi o comunque riportati allo stato grezzo o su pitture metalliche, per realizzare oggetti, con un caratteristico effetto antico.

ISTRUZIONI PER L’APPLICAZIONE
Applicare RUST SPIRIT su supporti ferrosi sani, asciutti e puliti umidificando tutta la superficie. Questa applicazione potrà essere effettuata a mezzo di nebulizzatore, pennello, panno, spugna, rullo o qualsiasi altro utensile che permetterà di ottenere l’effetto desiderato. La reazione di ossidazione dovrebbe iniziare fin da subito con la comparsa di punti di ruggine: nel caso in cui non si rilevi alcuna reazione del metallo è probabile che il supporto sia trattato e protetto dalla ruggine: in questo caso sarà necessario carteggiare per riportare il supporto allo stato di metallo grezzo. Si consiglia di applicare RUST SPIRIT in maniera irregolare sulla superficie al fine di ottenere un effetto finale il più naturale e realistico possibile. Non rimuovere il prodotto durante la sua asciugatura. Lasciar asciugare almeno 24 ore a seconda dell’effetto desiderato e dell’umidità presente nell’ambiente di applicazione. A seconda del trattamento del supporto e dell’effetto che si desidera ottenere il tempo di asciugatura può essere prolungato. Dopo aver ottenuto l’effetto decorativo desiderato, sciacquare con abbondante acqua in modo da neutralizzare l’azione chimica di Rust Spirit e lasciar asciugare completamente il supporto.

Proteggi i tuoi oggetti con OWATROL OIL 

Antiruggine trasparente penetrante

PROPRIETA’

Antiruggine penetrante Blocca la ruggine e impedisce il progredire della corrosione.
Protegge in profondità, fino al metallo sano. Isola il supporto ed espelle aria e umidità.
Questi prodotti sono disponibili presso il Ns. shop On-line www.decorcasa.eu

1 Comment

  1. come posso a comprarli in albania

    Rispondi

Your email address will not be published.

WhatsApp Chat WhatsApp