Novità – “HUMOR” Pittura lavabile opaca che rende l’ambiente tinteggiato più sano

Presenta una Novità di casa Carson “HUMOR” lavabile opaco a base di olio ozonizzato che rende l’ambiente tinteggiato più sano alla respirazione, cov 0, classe a+.
Niente più importante della salute.

Che cos’è l’ozono? Può farti vivere in ambienti più sani?
L’ozono è un gas naturale è lo stato allotropico dell’ossigeno, composto da ossigeno trivalente O3, ha un fortissimo potere anti infiammatorio in grado di sterilizzare aria, acqua e tutte le superfici con cui viene a contatto, compreso ferite e infiammazioni cutanee. È capace di disgregare qualsiasi inquinante, abbattere acari, insetti, batteri, spore e muffe in modo assolutamente naturale, senza l’impiego di detergenti e senza rilasciare COV nell’ambiente o sostanze dannose per l’uomo (in linea con le norme sulla Certificazione Ambientale Iso 14000).
In montagna è presente in concentrazioni maggiori, percepibili dall’uomo tramite una sensazione di freschezza e pulito (Ossigenazione).
L’ozono (O3) da gas naturale non lascia traccia o residuo chimico. Il suo elevato potere ossidante e la naturale tendenza a ritornare ossigeno (O2) lo rendono un elemento ad elevate prestazioni. Ha un vasto campo d’applicazione viene usato per la purificazione dell’aria, di acque, nei processi dell’industria alimentare e nel campo medico.
Nel prodotto Humor è disperso sotto forma di olio ozzonizzato microincapsulato a rilascio lento, ciò garantisce un elevato stato dell’aria, più sana ogni giorno .L’OZONO E’ STATO RICONOSCIUTO DAL MINISTERO DELLA SALUTE (PROTOCOLLO N. 24482 DEL 31 LUGLIO 1996) PRESIDIO NATURALE PER LA STERILIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI CONTAMINATI DA BATTERI, VIRUS, SPORE, ECC. E INFESTATI DA ACARI, INSETTI, ECC.
I suoi benefici sul corpo umano sono scentificamente approvati, oggi sempre di più studi attestano il suo benessere .

OFFERTA LIMITATA  ALLA DISPONIBILITA’ DEL PRODOTTO E COMUNQUE FINO AL 30 GIUGNO 2019

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *