Clicca sul volantino e scopri in negozio le promozioni del momento

Blog

Nuova Lastra di Cartongesso Gyproc Easy 2 Activ’Air®

Easy2 Activ’Air®

Le lastre in gesso rivestito Gyproc Easy2 Activ’Air® sono la soluzione ideale per tutti i lavori di ristrutturazione e fai da te. Facili da applicare, assicurano una finitura estetica eccellente

FACILE DA TRASPORTARE, LEGGERA E VELOCE DA APPLICARE

Le dimensioni ridotte – larghezza 900 mm per lunghezza 1800 mm – conferiscono notevole maneggevolezza, rendendola molto facile da movimentare (ad esempio si riesce a trasportare nel baule di auto di medie dimensioni o all’interno dell’ascensore): risulta quindi  Particolarmente idonea per le ristrutturazioni. La larghezza di 900 mm consente poi di ridurre le operazioni di posa, grazie all’applicazione dei montanti della struttura metallica verticale posti ad interasse di 900 mm (da verificare sempre sulla base  ell’altezza della parete/controparete), con un risparmio economico per il minor tempo speso e struttura metallica utilizzata.

IDEALE PER TUTTI GLI AMBIENTI

Easy2 Activ'Air® è una lastra di tipo H2, idonea quindi per tutti gli ambienti interni, compresi quelli con elevata presenza di umidità, come bagni e cucine.

INCREMENTA LE PRESTAZIONI DI RESISTENZA AL FUOCO

Easy2 Activ'Air® è una lastra di tipo F, contribuisce quindi ad aumentare la resistenza al fuoco dei sistemi in cui è installata (rapporto di prova parete divisoria).

ELEVATA RESISTENZA MECCANICA E PORTATA AI CARICHI

Easy2 Activ'Air® è una lastra di tipo D I, con incrementata densità del nucleo, additivata con fibre di vetro. Queste caratteristiche  conferiscono alla lastra elevata resistenza meccanica, durezza superficiale, resistenza agli urti e portata ai carichi.

MIGLIORA LA QUALITÀ DELL’ARIA INTERNA

Ti stupiresti se ti dicessimo che passiamo il 90% del nostro tempo in ambienti chiusi? È proprio così, tutti noi passiamo gran parte del nostro tempo al chiuso: casa, ufficio, scuola, palestra... e molto spesso questi luoghi sono più inquinati dell'ambiente esterno. Grazie alla tecnologia Activ’Air®, brevetto internazionale Saint-Gobain e certificato da laboratori esterni, Easy2 è in grado di assorbire e  neutralizzare la formaldeide, uno dei principali inquinanti presente all’interno degli ambienti chiusi.

SONO INTERESSATO A:

No Comments, Be The First!

Your email address will not be published.

WhatsApp Chat WhatsApp