Chi Siamo

La Decorcasa Caliri SRL è un azienda finalizzata alla commercializzazione di  pitture, effetti decorativi, materiali per l’edilizia, pannelli in cartongesso, sistemi a cappotto per facciata, elettroutensili, articoli di ferramenta, attrezzature, belle arti, sistemi a secco per l’edilizia moderna, stucchi, parquet in legno, lvt Laminati, vinilici ecc.., Controtelai per porte a scomparsa, maniglie porte e portoncini blindati, rasanti e finiture per facciata..

La Ns. filosofia aziendale si basa sull’impegno, la professionalità e la costante tenacia del Ns. Team, quotidianamente impegnato ad ottimizzare i servizi offerti, ricercando sempre nuovi prodotti delle migliori aziende nazionali e internazionali, adoperandoci per offrirvi sempre il miglior rapporto qualità prezzo.

Benvenuti alla Decorcasa

OPERIAMO NEL SETTORE DA PIU' GENERAZIONI PROPONENDO PRODOTTI & SOLUZIONI PER INTERNI ED ESTERNI. Esponi La Tua Problematica E Se Rientra Nelle Nostre Competenze Di Mercato, Ti Forniremo Tutte Le Informazioni Necessarie - Forniamo Assistenza Diretta Telefonica In Tempo Reale !!!

Sistemi Tintometrici

Sistemi tintometrici edilizia e industria: grazie ai sistemi di lettura ottica del colore !!! - produciamo e riproduciamo con la massima fedelta' tutte le tinte da voi proposte, nelle varie cartelle colori di moltissime aziende:

 Coloriamo e mettiamo in tinta qualsiasi prodotto verniciante all’acqua o a solvente

Riproduciamo le tonalita' delle cartelle colori di molte aziende presenti sul mercato.

 

Sistema tintometrico indistriale :
poliuretanici, nitrosintetici, rapida essiccazione epossidici, resine ecc..

Prospettaci il tuo colore preferito e noi lo realizziamo

Marchi Trattati

Contattaci

DALLA STAZIONE FERROVIARIA, PROSEGUIRE VERSO IL TORRENTE LONGANO E IMBOCCARE VERSO DESTRA LA VIA DEL MARE , POI SVOLTARE ALLA PRIMA TRAVERSA A DESTRA PER IMMETTERSI NELLA VIA M. BELLINVIA ; SE INVECE SI PROVIENE DAL LATO OPPOSTO, CIOE' DA VIA KENNEDY O VIA OPERAI, NON APPENA SI INIZIA LA VIA DEL MARE CHE COSTEGGIA IL TORRENTE LONGANO, SUBITO DOPO IL PALAZZO SATELLITE DEL MUNICIPIO, SVOLTARE A SINISTRA PER IMMETTERSI NELLA VIA M. BELLINVIA.

Vieni a Trovarci

Decorcasa Caliri Srl

Via Matteo Bellinvia, 24

98051 Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Sicilia - Italia

Tel 090.97.97.200 - 090. 970.24.40

 

Email: info@decorcasa.it

Contattaci

Maps

WhatsApp Chat WhatsApp