Noleggio Attrezzature

Da Oggi la Decorcasa Caliri Vi offre un servizio in PIU’

 

Per i tuoi progetti importanti, ti servono le attrezzature giuste, presso il nostro punto vendita di Barcellona, offriamo un servizio in più; Da noi potrai noleggiare a prezzi più che vantaggiosi, le attrezzature da lavoro professionali di cui ai bisogno:

trapani, avvitatori, tassellatori, demolitori, alzalastre per cartongesso, scale, ponteggi mobili, macchine per carteggiare, aspiratori, fresatrici, smerigliatrici angolari, seghetti alternativi, pialletti, troncatrici, ecc..

Vieni a Visionare presso il Ns. Punto vendita di Barcellona il Catalogo completo delle attrezzature disponibili ed il regolamento completo.

 I documenti che occorrono: Documento di identificazione Valido; Deposito cauzionale co Assegno o Carta di Credito; ultima utenza fissa luce-acqua-gas-telefono, con domiciliazione e intestazione corrispondente; Autorizazione della persona delegata al ritiro se non titolare; Certificato di iscrizione C.C.I.A.A. O Visura Camerale in corso di Validità; Certificato di attribuzione di Partita IVA per le ditte individuali;

Contattaci

WhatsApp Chat WhatsApp