PannelStone

I Pannelli

Realizzati con Stile

Provi a Immaginare dei vecchi muri su misura per le sue esigenze, con una struttura solida e leggera. muri in mattoni, pietra di montalbano, pietra di gala, misto pietra, ardesia, archi, Pilastri, Volte ecc.

PANNELLSTONE Oggi vi permette di ottenere nello stesso tempo Bellezza ed utilita’; Questi pannelli rappresentano un’ innovazione completa nel campo della decorazione d’interni ed esterni.

PANNELLSTONE viene prodotto a base di ceramica, quarzi, resine in dispersione acquosa e fibre di vetro nella versione per Esterni e in Gesso, idrorepellente e fibre vegetali o sintetiche nella versione da Interni;

PANNELLSTONE è ininfiammabile, ultraresistente, atossico ed a bassissimo impatto ambientale. Disponibile in 10 differenti modelli standard e su richiesta in qualsiasi colore.

il Sistema ad Incastro

Semplice e Veloce

I nostri pannelli sono realizzati con il sistema ad incastro, che combinato con il nostro speciale stucco, permette di realizzare giunti invisibili, in armonia con i pannelli, al fine di avere un lavoro perfettamente rifinito sia per Interni che per esterni previa protezione;

Ideali per:
 Ambientazioni nuove o esistenti;
 Attivita’ commerciali;
 Costruzioni di ogni genere;
 Rivestimenti di vario tipo;

Di ingombro minimo, i nostri pannelli sono ignifughi e resistenti agli urti; verniciabili e decorabili con qualsiasi pittura murale.

Angoli:
Per i modelli Indicati dall’ “*” sono Stati relizzati gi appositi angoli, che permetterannodi rifinire perfettamente le vostre realizzazioni.

Pietra di Cava MIs. Cm 119x79

Tufo dei Templi MIs. Cm 107x89

San Marco MIs. Cm 100x84

Misto Pietra MIs. Cm 113x84

Muro D'altri Tempi MIs. Cm 118 x 79

Ardesia MIs. Cm 98x90

Antico Mattone Siciliano Mis.. cm 104 x 85

Mattone Moderno Mis.. cm 102 x 91

Pietra di Montalbano Mis.. cm 97 x 83

Pietra di Gala Mis. cm 100 x 90

Prodotti in esclusiva per la Decorcasa Caliri Srl da:

Visita il Ns. Shop-Online www.decorcasa.eu

WhatsApp Chat WhatsApp