EUREKA – il cartongesso fresato by Caliri

EUREKA e il Marchio che identifica i manufatti in cartongesso realizzati dalla Caliri Stuchi e Decori in..

I profili in cartongesso Eureka Vengono realizzati con lastra habito standard da 13mm, lavorata con fresature a macchina nelle varie angolature permette la relizzazione e la creazione di sagome in cartongesso e l’alloggiamento di barre led da impiegare su pareti divisorie, contro-pareti e controsoffitti in cartongesso.

Vengono realizzate sia profilature in serie in pronta consegna, nella lunghezza di cm. 200 (realizzabili anche con lastre idrofughe, ignifughe ecc.) che profilature personalizzate a disegno. Tali profili vengono forniti incollati pronti ad essere montati e rifiniti.

In tutti i Pannelli fresati Eureka è possibile inserire le Ns. Barre LED, per contenere al suo interno un profilo led che rimane nascosto, non a vista e che produce un fascio luminoso che si diffonde sul controsoffitto e sulle pareti.

Collaboriamo con studi di Architetti e Studi di Progettazione, Realizziamo a progetto di sagome e profili per mensole, pareti attrezzate, illuminazione LED Frecce di Luce, Profili ad “L”, Scatolati, Velette ecc.

Forniamo tutti i profili incollati o su richiesta da incollare con il Ns. esclusivo Collante EUREKA

PROFILI LINE-LED STANDARD

realizzati con lastre di alta qualità del Tipo Habito ACTIVE AIR, ( su richiesta vengono realizzate con lastre idrofughe, ignifughe o su lastre per esterno tipo GLASROC) nelle misure standard di lunghezza mt 2 e larghezza 15-o 20 cm. in funzione del profilo inserito.

Pannello: HABITO Active Air
Spessore pannello: 12,5 mm
DImensione asta: Cm 15×200
Larghezza profilo LED: mm 13 x 8mm
COVER: Opaca

Pannello: HABITO Active Air
Spessore pannello: 12,5 mm
DImensione asta: Cm 20×200
Larghezza profilo LED: mm 16 x 8mm
COVER: Opaca

Pannello: HABITO Active Air
Spessore pannello: 12,5 mm
DImensione asta: Cm 20×200
Larghezza profilo LED: mm 27 x 7mm
COVER: Opaca

ACCESSORI LINE-LED

WhatsApp Chat WhatsApp