Clicca sul volantino e scopri in negozio le promozioni del momento

Blog

Nuove Pitture By Decorcasa

Pitturare a Prezzi di Fabbrica si Può...

Con la Nuove Pitture By Decorcasa Caliri

Pitturare a Prezzi di Fabbrica Si Può Vieni a Scoprire le Nuove Idropitture By Decorcasa Caliri: Il Traspirante Biasan, La lavabile Antimuffa Decò e la Nuova Superlavabile Antimuffa Decò Plus...

Supporti adatti: Pareti, soffitti di cucine e bagni, civili abitazioni, aule scolastiche, superfici in muratura di capannoni industriali e murature in genere..

Applicazione:Rullo e pennello diluizione 1° mano 15-25% - 2° mano 15-25%;.

BIASAN Idropittura Traspirante

Prodotto: BIASAN è un idropittura, di natura Vinilica specificatamente per essere applicata su superfici murali interne di cui è richiesta una buona traspirazione e una discreta lavabilità) al fine di evitare o diminuire la formazione di condensa sulle pareti e di prevenire la formazione di muffe. Inoltre possiede una elevata copertura, un ottimo punto di bianco con ottima e facile pennellabilità, distensione con aspetto finale liscio e vellutato.

IDROPITTURA LAVABILE ANTIMUFFA DECO'

NUOVA Idropittura DECO'

Prodotto: Decò è un idropittura Lavabile di natura vinilica Antimuffa, formulata specificatamente per essere applicata su superfici murali interne di cui è richiesta una discreta traspirazione e una buona lavabilità al fine di evitare o diminuire la formazione di condensa sulle pareti e di combattere la formazione di muffe. Inoltre possiede una buona copertura, un ottimo punto di bianco aspetto finale liscio e vellutato.

Applicazione: Rullo e pennello diluizione 15-25%. Non applicare con temp. Inf. a 5°C o sup. 40°C.

Resa : 12/14 Mq /LT x Mano

Applicazione: Rullo e pennello diluizione 15-25%. Non applicare con temp. Inf. a 5°C o sup. 40°C.

Resa : 12/14 Mq /LT x Mano

IDROPITTURA SUPERLAVABILE DECO' PLUS ANTIMUFFA

Prodotto: DECO' PLUS è un idropittura Superlavabile antimuffa di natura Acrilica formulata specificatamente per essere applicata su superfici murali interne di cui è richiesta una buona lavabilità e di prevenire e combattere la formazione di muffe anche in profondità; Inoltre possiede un ottima copertura, un ottimo punto di bianco con ottima e facile pennellabilità, distensione con aspetto finale liscio e vellutato.

Sconti esclusivi per i possessori della Decorcard

No Comments, Be The First!

Your email address will not be published.

WhatsApp Chat WhatsApp